I RICAMBI

Nel Nostro magazzino sono presenti ricambi e accessori per qualsiasi tua esigenza, per qualsiasi marca e tipo di elettrodomestico, sia piccolo che grande, ci approvvigioniamo sia da case madri, sia dai produttori e/o importatori di ricambi.

Quindi se il ricambio è originale ARISTON, REX, WHIRLPOOL, SMEG, ELICA, BOSCH, SIEMENS, BEKO, POLTI, SAECO, PHILIPS, ROWENTA, MIELE, IMETEC, HOOVER, CANDY, SAMSUNG. LG e tutte le altre marche che vi possono venire in mente, sicuramente il ricambio è dentro a una meravigliosa scatola con il codice a barre e con un bel nastro adesivo colorato a sigillare il tutto.

Se il ricambio non fosse originale può essere fatto dallo stesso produttore di quello originale e quindi il ricambio è proprio lo stesso, rispecchia standard e colori dell’originale, ma non essendo imballato, e facendo almeno un passaggio in meno nella filiera, il suo costo è inferiore a quello originale.

Se il ricambio fosse adattabile, invece, il ricambio è fatto da una ditta concorrente, non potendo copiare perfettamente il pezzo originale, spesso il colore è diverso, spesso con serigrafia assente, nuovamente senza imballo e anche qui il costo è inferiore.
Vi ricordo però, che risparmiare troppo va a discapito della qualità, quindi noi della Creat con la nostra esperienza vi garantiamo un prodotto con prezzo inferiore ma di parità di qualità e funzionalità identica all’originale.

Approviggionandosi da molti fornitori, per noi è rarro che il pezzo richiesto non sia ne a magazino da noi ne a magazzino presso almeno uno dei  nostri fornitori. C'è comunque l'evenienza che il pezzo sia obsoleto, e qui che noi facciamo veramente la differenza, ci sono spesso modi per reperire ricambi alternativi e solo noi  grazie alla nostra esperienza siamo in grado di trovare.

Poi ci sono tutti quegli accessori per i vostri elettrodomestici, che trovate anche nella grande distribuzione, ma in quei negozi là, li trovate tutti belli blisterati, con grafiche accattivanti, e inevitabilmente pagate anche la plastica che li contiene oltre al contenuto, la qualità del prodotto? Non importa a nessuno…
Da noi raramente troverai prodotti blisterati, dove possiamo comperiamo tutto sfuso comprando in grandi quantità e senza imballi singoli si risparmi oltre il 10% e questo risparmio è anche per te che sei l’utente finale. La qualità del prodotto è sempre garantita da noi che ci mettiamo la faccia.

Km zero o quasi.
Dove possiamo acquistiamo da produttori Toscani, Italiani e Europei, anche se è diventato sempre più difficile, abbiamo anche una vasta gamma di prodotti finiti come, ferri da stiro, macchine per sottovuoto, aspirapolvere, phon ecc ecc tutti  prodotti di alta qualità e fatti in Italia.

Per tutti coloro coloro che vogliono vedere qualche foto cliccate QUI

Ricambi I Robot Roomba
Ricambi Dyson
Sacchetti e filtri per aspirapolvere
Profumatori per aspirapolvere
Ricambi Folletto
Ricambi Bimby Vorwerk
Accessori per cucina
Ricambi per cucine a legna  
Ricambi per elettrodomestici Industriali 
"Roba" da Tecnici